E-commerce
Pubblicato il 19 Aprile 2023
Un nuovo progetto di partnership che diventa una case history nell’ambito della formazione: ti raccontiamo come il Buy Now Pay Later da 3 rate in su ha creato un impatto significativo per Testbusters.
Il modello formativo del brand Testbusters si basa sulla reciprocità e sullo scambio di conoscenza tra peer: solo chi ha già superato un test d’ingresso può insegnare ad altri come affrontare la stessa sfida con successo: da questa intuizione nasce nel 2011 il progetto digitale che fa della formazione peer2peer il suo punto di forza, diventando una community con oltre 20.000 persone.
Il Buy Now Pay Later di Soisy si caratterizza fin da subito come una soluzione ideale per dilazionare il costo del servizio, decuplicando le richieste di finanziamento già nel primo anno di collaborazione e arrivando a coprire l’11% delle vendite dell’e-commerce, con ticket medi di 1700euro.
Vuoi conoscere tutti i dettagli della storia e i risultati ottenuti?
La case è disponibile per il download.
Immagine copertina: Buro Millenial
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