Cosa ne pensano i nostri e-commerce

Piccoli e grandi aziende utilizzano Soisy per aumentare le proprie conversioni, vendite e fatturato.

Le esperienze e alcuni numeri dei nostri e-commerce, per scoprire cosa abbiamo fatto per loro. E immaginare cosa possiamo fare per te 👇

Raptus & Rose

Ci appoggiamo ormai da due anni al pagamento rateale Soisy, per rendere accessibile la nostra Moda Liberata a più donne possibile, anche grazie alla rateizzazione”.

Alice Cason – e-commerce manager R&R



Stufe a Pellet Italia

“Siamo un’azienda in forte crescita, ogni anno aumentiamo le nostre vendite e quest’anno siamo entrati a far parte della classifica stilata dal Sole 24 Ore dellle 450 aziende leader della crescita in italia su oltre 5.000 aziende candidate: è anche grazie a Soisy se abbiamo potuto raggiungere questo obiettivo, incrementando le nostre vendite, dimezzando i carrelli abbandonati e contribuendo significativamente ad aumentare il nostro fatturato.”

Daniel Giacomello – e-commerce manager Stufe a Pellet Italia

Timesport24.it

“Semplicità della richiesta, velocità di approvazione e assenza di burocrazia fanno di Soisy il miglior partner per offrire il pagamento rateale. Prima cercavamo di dissuadere i clienti al telefono o in chat proponendo uno sconto a chi passava dal rateale al bonifico. Ora invece il cliente fa tutto da solo e abbiamo iniziato a incentivare questa forma di pagamento”

Luigi Bottini – CEO timesport24.it

Immagini: copertina

Articolo precedente

Articolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + 4 =

Condividi

Contattaci

supporto@soisy.it

Disclaimer

Con nessuno dei nostri articoli offriamo consulenza finanziaria: i dati e le analisi contenuti negli articoli del blog sono a scopo informativo e non costituiscono la consulenza di un esperto.

Voglio saperne di più