Cosa ne pensano i nostri e-commerce

Piccoli e grandi e-commerce utilizzano Soisy per aumentare le proprie conversioni, vendite e fatturato.

Qui ti raccontiamo le esperienze che abbiamo condiviso con loro e i numeri che abbiamo ottenuto: lasciati ispirare e prova a immaginare cosa possiamo fare per te 😌

GROHE

Consiglierei senz’altro Soisy ad altri e-commerce perché l’esperienza è stata molto positiva. L’appoggiarci ad un partner fintech, sia come prodotto di pagamento più flessibile che per definire la strategia di vendita più idonea, ha contribuito al successo della nostra operazione. 

Tommaso Russo – Credit Controller Grohe

SecondaVita 

Ho integrato Soisy principalmente perchè offriva la possibilità di poter finanziare l’acquisto, dando l’opportunità di rateizzare un importo elevato in molte rate, e tutto questo comodamente online, oltre che liquidare l’intero importo entro le 24 ore dall’approvazione del finanziamento.
Grazie a Soisy abbiamo reso il lusso accessibile.

Federica Sbardellati – Founder SecondaVita

Raptus & Rose

Ci appoggiamo ormai da due anni al pagamento rateale Soisy, per rendere accessibile la nostra Moda Liberata a più donne possibile, anche grazie alla rateizzazione”.

Alice Cason – e-commerce manager R&R

Stufe a Pellet Italia

“Siamo un’azienda in forte crescita, ogni anno aumentiamo le nostre vendite e quest’anno siamo entrati a far parte della classifica stilata dal Sole 24 Ore dellle 450 aziende leader della crescita in italia su oltre 5.000 aziende candidate: è anche grazie a Soisy se abbiamo potuto raggiungere questo obiettivo, incrementando le nostre vendite, dimezzando i carrelli abbandonati e contribuendo significativamente ad aumentare il nostro fatturato.”

Daniel Giacomello – e-commerce manager Stufe a Pellet Italia

Timesport24.it

“Semplicità della richiesta, velocità di approvazione e assenza di burocrazia fanno di Soisy il miglior partner per offrire il pagamento rateale. Prima cercavamo di dissuadere i clienti al telefono o in chat proponendo uno sconto a chi passava dal rateale al bonifico. Ora invece il cliente fa tutto da solo e abbiamo iniziato a incentivare questa forma di pagamento”

Luigi Bottini – CEO timesport24.it

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