Case study Fashion-Luxury di Seconda Vita

Seconda Vita è un e-commerce dell’ambito Fashion-Luxury che promuove la vendita di borse second-hand, un progetto nato nel 2020 dall’intuizione della CEO & Founder Federica Sbardellati che ha trasformato una passione personale in una fiorente attività.

La collaborazione con Soisy inizia nel 2020, introducendo un modello di pagamento rateale da 3 rate in su che si sposa perfettamente con l’esigenza di acquisti online di prodotti dal valore medio-alto, come gli accessori e le borse di lusso.

La partnership si sviluppa in modo dinamico, grazie ad un confronto continuo sulla strategia da adottare; il percorso è modulare, in tre step:

  • educare l’acquirente online
  • sperimentare diverse soluzioni
  • consolidare la strategia

E i risultati sono significativi 👇🏻

Il case study è disponibile per la consultazione e il download gratuito.

Ne abbiamo parlato in un webinar a due voci organizzato da 4eCom.

Speaker:
Federica Digiorgio, Marketing Manager B2B Soisy
Federica Sbardellati, CEO & Founder Seconda Vita

Articolo precedente

Articolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

− 6 = 3

Condividi

Contattaci

supporto@soisy.it

Disclaimer

Con nessuno dei nostri articoli offriamo consulenza finanziaria: i dati e le analisi contenuti negli articoli del blog sono a scopo informativo e non costituiscono la consulenza di un esperto.

Voglio saperne di più

Ciao!

Siamo on line dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30

Scrivici in questi orari, grazie!