Pietro Cesati
CEO
Andrea Sandro
Product Development
Marco Anzelmo
Finance & Staff
Nicola Colacino
Legal Counsel and DPO
Giorgia Pavia
Marketing & Communication
Carlo Perria
Business Dev
Giada Bomba
Credit & Customer Care
Federica Mondelli
Credit & Customer Care
Giuliana Tumminelli
Business Dev
Ana Milovic
Risk Management
Mariacristina Romano
Data Science
Matteo Riva
Technology
Francesco Trucchia
Technology
Simone Pescina
Technology
Kevin Cittadini
Technology
Riccardo Franconi
Technology
Carlo Roberto Cappa
Presidente
Pietro Cesati
CEO
Andrea Sandro
Product Development
Fabiola Beltramini
Presidente
Maria Luisa Calini
Sindaco
Alessandra Piceci
Sindaco
Pietro Cesati è laureato in Discipline Economiche e Sociali all'Università Bocconi e ha ottenuto il Master CEMS in International Management a Stoccolma.
Ha lavorato nel settore banking & finance per 14 anni, come analista e poi manager in Reuters e Oliver Wyman per poi approdare in banca in UniCredit e infine come Head of Risk Management in BNL BNP Paribas.
In Unicredit si è occupato della gestione del rischio del credito del portafoglio mutui e negli oltre sette anni in BNL BNP Paribas ha allargato l’ambito di gestione all’intero portafoglio crediti a privati e aziende.
Stufo dell'inerzia e dell'incapacità di adattarsi delle banche, nel 2015 fonda Soisy con l'ambizione di reinventare i servizi bancari attorno al prestito tra persone, con un'esperienza tecnologica all'avanguardia e insieme piacevole e veloce.
In Soisy sperimenta anche un nuovo tipo di organizzazione aziendale adatta ad ascoltare e servire al meglio i clienti: remota, agile, fluida e partecipativa.
Quando non lavora legge libri di ogni genere, anche se da quando ha fondato Soisy la maggior parte parlano di start up, business model canvas e agile. Ama anche sperimentare nuovi sport e ultimamente pratica tennis, sci, surf e yoga, senza dimenticare il calcio balilla in pausa pranzo con i colleghi.
Ciao!
Siamo on line dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30
Scrivici in questi orari, grazie!