“Invita i tuoi amici in Soisy”: come funziona il nostro codice bonus investitori

Codice bonus per nuovi investitori

Se sei interessato a diventare un investitore Soisy, ti consigliamo innanzitutto la lettura di questo articolo, che ti introdurrà in maniera semplice ma dettagliata a chi siamo e cosa facciamo 👉 Soisy, che cos’è e come funziona.

Se, dopo questo approfondimento, vuoi iniziare a diversificare i tuoi risparmi anche con la nostra piattaforma, offriamo un incentivo in fase di iscrizione che ti consente di aumentare il rendimento dei tuoi investimenti azzerando la tassazione per i primi 3 mesi (diventati 6 in alcuni periodi particolari, come ottobre 2019 e maggio e giugno 2020).

Per usufruire di questa promozione è necessario iscriversi dalla nostra pagina di registrazione e, nella sezione codice bonus, inserire il codice che ti ha inviato un tuo amico o conoscente, come mostriamo nell’immagine qui sotto con un nostro codice ⬇️

Come inserire il codice Bonus Soisy nel form di registrazione https://app.soisy.it/#/investor-registration

Dopodiché,

Fatto un primo investimento (di almeno 10 euro), il nuovo investitore iscritto riceverà un importo pari alle imposte sui suoi investimenti, pagate da Soisy a titolo di sostituto di imposta, per i 3 mesi successivi alla data del primo investimento (o appunto 6 mesi, in questo periodo).

Il nuovo cliente avrà a sua volta un codice bonus con il quale potrà presentare e invitare nuovi investitori ottenendo, in occasione di ogni loro primo investimento, un prolungamento di 3 mesi delle imposte pagate da Soisy.

Qui il regolamento completo dell’iniziativa “Invita i tuoi amici in Soisy”.

Codice bonus per investitori già iscritti

Che tu sia un investitore di vecchia data, o ti sia appena iscritto, anche tu hai un codice bonus che, come detto poco fa, puoi usare e condividere con persone che pensi possano essere interessate agli investimenti Soisy, e così offrirgli mesi di tasse rimborsate e guadagnarne altrettanti anche tu.

Trovi il tuo codice nella tua area personale, cliccando in alto a destra sulla rotellina vicino la scritta LOGOUT: cliccando sulla rotellina si aprirà un menù a discesa e ti comparirà, come ultima opzione, la scelta “Invita amici”



Cliccando su “Invita amici” si aprirà questa pagina dedicata all’iniziativa “invita i tuoi amici in Soisy” con

  • il riepilogo dell’iniziativa
  • il tuo codice bonus personale
  • il riepilogo degli amici invitati e che hanno fatto un primo investimento, con la possibilità di inserire le mail dei tuoi amici e invitarli direttamente dalla tua area personale.

Codice bonus in tasse rimborsate? Ok, ma quanto vale?

E qui viene il bello: dal momento che l’imposta sui prestiti tra privati è pari al 26% dell’interesse percepito, il bonus ti permette di recuperare più di un quarto dei tuoi rendimenti.

Ti consente di avere, come minimo, un interesse netto del 4,4% (se fai investimenti con Garanzia di Rendimento, nella durata 3-36 mesi) anziché del 3,25% previsto nei casi standard in cui si paga l’imposta del 26%.

Diversamente da tanti codici bonus che offrono 10, 25 o 50€ solo in fase di iscrizione, noi abbiamo optato per il rimborso tasse perché, potenzialmente, vale molto di più, essendo proporzionale a quanto ogni investitore investe o investirà in futuro con Soisy: qui un’intervista dello youtuber Leonardo Pinna al nostro CEO & founder Pietro Cesati, che dal minuto 20:30” racconta proprio questo bonus, che in alcuni casi per alcuni nostri investitori arriva a valere fino a qualche migliaio di euro 🤑

Articolo precedente

Articolo successivo

Condividi

Contattaci

supporto@soisy.it

+39 02 8295 6494

Disclaimer

Con nessuno dei nostri articoli offriamo consulenza finanziaria: i dati e le analisi contenuti negli articoli del blog sono a scopo informativo e non costituiscono la consulenza di un esperto.

Voglio saperne di più