“Give you back”: il cash back di Soisy punta sulla community

Comunicato stampa

Milano, 4 luglio 2017

Soisy distribuirà il 10% degli interessi pagati sulla piattaforma dal 1° luglio al 31 dicembre 2017 

“GIVE YOU BACK”: IL CASH BACK DI SOISY PUNTA SULLA COMMUNITY

La piattaforma di prestiti tra privati premia la fiducia dei clienti con un’iniziativa inedita

 

Ottime notizie per i clienti Soisy, piattaforma italiana di prestiti tra privati nata ad aprile 2016. La società ha deciso di re-distribuire ai propri investitori il 10% degli interessi pagati da tutti i prestiti finanziati sulla sua piattaforma nel periodo di attività compreso tra il 1 luglio e il 31 dicembre 2017.

 

Il regolamento di “Give You Back”, questo il nome dell’iniziativa che costituisce una novità assoluta nel nostro paese, prevede che il “bonus” venga ripartito in parti uguali tra tutti gli investitori, indipendentemente dall’importo che questi hanno investito.

 

Chiunque avrà effettuato un investimento di almeno 100€ entro il 1° luglio 2017, mantenendo il profilo da investitore attivo fino al 31 dicembre 2017, riceverà l’inaspettato dividendo.

 

Una scelta, quella di re-distribuire parte degli utili, che nasce dalla volontà di ricambiare la fiducia di chi è entrato a far parte della community Soisy e in linea con la filosofia di un’azienda che, fin dalla sua fondazione, si è sempre proposta di dare valore alle persone.

 

In un periodo in cui le banche tradizionali chiedono sempre più spesso i soldi di tutti per coprire le perdite dei loro investimenti sbagliati, ci è sembrato giusto marcare ancora una volta la differenza. Sono le persone che danno valore alla nostra piattaforma: non solo in termini monetari ma con suggerimenti, idee e proposte che migliorano giornalmente il nostro business. Abbiamo voluto premiare gli investitori più affezionati perché grazie a loro possiamo continuare ad aiutare anche i richiedenti prestito offrendo condizioni di finanziamento più convenienti di quelle abitualmente disponibili sul mercato del credito”, ha dichiarato Pietro Cesati, CEO e founder di Soisy.

 

I termini per calcolare l’entità di questi inattesi dividendi – che una volta tanto sono destinati ai clienti e non ai soci di un’azienda – sono molto semplici.  Per sapere quanto spetterà a ciascuno, basterà effettuare un semplice calcolo: dividere la somma risultante dal 10% del totale degli interessi pagati dai prestiti nel periodo tra il 1° luglio e il 31 dicembre 2017 per il numero dei beneficiari dell’operazione.

 

I valori degli interessi pagati e dei beneficiari saranno aggiornati mensilmente sul sito internet così da permettere a ognuno di farsi un’idea sull’andamento dell’iniziativa. L’accredito della somma spettante a ciascuno dei beneficiari avverrà entro il 31 gennaio 2018 sul conto di pagamento di ogni utente.

 

Il regolamento dell’iniziativa è consultabile da oggi sul sito di Soisy (www.soisy.it/condizioni-del-servizio).

 

Credits immagini: copertina.

Scarica il pdf del comunicato stampa

 

 

 

Articolo precedente

Articolo successivo

Condividi

Contattaci

supporto@soisy.it

+39 02 4003 0804

Disclaimer

Con nessuno dei nostri articoli offriamo consulenza finanziaria: i dati e le analisi contenuti negli articoli del blog sono a scopo informativo e non costituiscono la consulenza di un esperto.

Voglio saperne di più
Utilizziamo cookie per poterti fornire i nostri servizi. Se vuoi saperne di più clicca qui: Maggiori Informazioni. Chiudi [X]