“Invita i tuoi amici” raddoppia ancora

Ci stiamo interrogando ancora su cosa possiamo fare in questa fase tanto delicata per il nostro paese: oltre ad aver azzerato le commissioni fino al 30 giugno, abbiamo deciso di rilanciare l’iniziativa di ottobre scorso con cui raddoppiammo i mesi di bonus referral per chi ci presentava persone e per i nuovi iscritti con codice amico.

Ripartiamo da lì, per offrire a più persone possibile del vostro network il nostro contributo di commissioni azzerate e un “accesso privilegiato” al nostro marketplace: i nuovi amici che che ci presenterete con codice amico, avranno diritto a 6 mesi di rimborso delle imposte sui loro investimenti, invece dei 3 mesi che ricevono di solito. E la stessa cosa vale per voi che ce li presenterete: otterrete anche voi 6 mesi di tasse rimborsate, e non più 3, per ogni amico presentato che farà un primo investimento.

Bonus referral soisy 6+6 fino al 30 giugno 2020

Continuiamo a credere molto in questo programma e dagli utilizzatori di “codici amici” che arrivano ogni giorno, ci rendiamo conto che amate parlare di Soisy ad altre persone: parlare di soldi è generalmente un tabù, ma da quello che vediamo con voi, come ad esempio sulla nostra chat Telegram, il confronto e la condivisione sono essenziali. 

Continuiamo quindi a credere che sia giusto premiarvi per quello che fate, perchè siete proprio voi che alimentate giornalmente questa community e passaparola con passione 💚

Qui trovate il regolamento aggiornato dell’iniziativa “Invita i tuoi amici in Soisy” 

Articolo precedente

Articolo successivo

Condividi

Contattaci

supporto@soisy.it

+39 02 8295 6494

Disclaimer

Con nessuno dei nostri articoli offriamo consulenza finanziaria: i dati e le analisi contenuti negli articoli del blog sono a scopo informativo e non costituiscono la consulenza di un esperto.

Voglio saperne di più