Rendi più chiaro il processo sfruttando la finestra informativa modale

Per il cliente che vuole pagare a rate e necessita di ulteriori informazioni, offri l’opzione di approfondimento con una finestra informativa modale.

Tasso zero

modale tasso zero

Tasso standard

modale tasso standard

Potrai esplicitare le principali caratteristiche di Soisy, indicando che è un processo totalmente digitale e le azioni da compiere per chiedere il finanziamento.

Non basta integrare Soisy e promuoverlo visivamente con banner o elementi grafici in homepage, ti consigliamo di spiegare nel dettaglio la nostra soluzione di pagamento all’interno della sezione “Pagamenti” o “Condizioni del servizio”.

In questo contesto ti suggeriamo di citare anche le informazionii documenti e i requisiti che servono per fare una richiesta di rateizzazione: dare al consumatore tutte le informazioni prima ci aiuta a non perdere clienti dopo, e ti permette di accompagnarlo in un’esperienza di pagamento il più fluida, snella e consapevole.

Di seguito una traccia di testo che puoi adattare e modellare secondo le tue esigenze; ti consigliamo di non copiarlo perché altrimenti il tuo sito rischia penalizzazioni SEO, se i testi sono sovrapponibili a quelli di altri e-commerce.

Pagamento rateale Soisy 

Ricevi il tuo ordine subito e paga la prima rata tra 30 giorni, da minimo 3 a massimo {n° rate massime} mesi, secondo le tue esigenze:

  • scegli Soisy al checkout: sarai reindirizzato sul sito Soisy per completare l’ordine e compilare la richiesta online in 3 minuti
  • scegli il numero di rate e inserisci i tuoi dati e documenti, tenendo a portata di mano
    • IBAN del tuo conto su cui verrà addebitata la rata
    • documento di identità
    • tessera sanitaria (solo in alcuni casi)
  • firma il contratto con codice inviato via SMS
  • paga a rate dal mese successivo all’acquisto.

I requisiti per pagare a rate con Soisy sono:

  • essere una persona fisica (non sono concessi finanziamenti a persone giuridiche), maggiorenne, residente in Italia da almeno 3 anni
  • disporre di un reddito regolare e dimostrabile
  • godere di buon merito creditizio (chi ha subìto segnalazioni o protesti presso le banche dati creditizie come CRIF non può chiedere il pagamento rateale con Soisy)
  • avere un conto corrente bancario (va indicato un IBAN a cui addebitare il pagamento mensile automatico della rata, senza bollettini o file in posta).

La richiesta di pagamento rateale è soggetta a valutazione di sostenibilità creditizia e approvazione da parte di Soisy, per maggiori info visita il nostro sito oppure scrivi a supporto@soisy.it.

Ciao!

Siamo on line dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30

Scrivici in questi orari, grazie!