Questo è uno dei touchpoint più importanti: il cliente sta valutando l’acquisto del prodotto e si trova nella pagina di dettaglio; prova a convincerlo dandogli opzioni di pagamento a costo dilazionato e testa diverse soluzioni per comunicarglielo.
Ad esempio, puoi inserire già la quota del pagamento dilazionato sotto a quello intero; o in alternativa, prima il prezzo a rate e poi quello totale. E puoi anche inserire l’informativa modale.
Se hai un numero di rate consigliato che vuoi suggerire al tuo cliente, è il momento giusto di dirglielo.
Guarda la storia di successo di Raptus & Rose per prendere ispirazione.
Copyright 2023 SOISY S.p.A. - Sede Legale: Piazzale Libia, 1 - 20135 Milano
Indirizzo di posta elettronica certificata: postmaster@pec.soisy.eu - sito internet: www.soisy.it
Capitale sociale euro 391.620 i.v.
Codice Fiscale, Partita IVA e Numero di Iscrizione nel Registro delle Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi: 08946260968
Istituto di Pagamento sottoposto al controllo ed alla vigilanza di Banca d’Italia e iscritto all’Albo IP ex art. 114 septies TUB: numero di iscrizione albo 78 e codice meccanografico 36060
Società appartenente al Gruppo Bancario Mediobanca iscritto all’Albo dei Gruppi Bancari
Socio unico: Compass Banca S.p.A.
Direzione e coordinamento: Mediobanca S.p.A.
Ciao!
Siamo on line dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30
Scrivici in questi orari, grazie!