News
Pubblicato il 14 Maggio 2018
Cari clienti,
solo una breve nota per un’importante novità operativa: sono cambiate le nostre coordinate bancarie e da oggi vi chiediamo di fare riferimento a un nuovo IBAN per i bonifici verso Soisy.
Per ricaricare manualmente il vostro conto di pagamento dovete fare un bonifico
Il nuovo IBAN fa riferimento a un conto Soisy presso Banca Sella: abbiamo infatti deciso di separare il vecchio conto Unipol da questo nuovo per assicurarvi una sempre maggiore sicurezza e trasparenza.
Sul vecchio conto Unipol, infatti, ci sono tutti i risparmi degli investitori accumulati con la Garanzia di Rendimento: abbiamo preferito separare i conti e aprire questo nuovo conto in Banca Sella per la quotidianità e operatività della transazioni in entrata verso i conti di pagamento; sul conto Unipol rimangono, da soli, i fondi della Garanzia.
Ultimo remind, ve lo ribadisco spesso ma repatita iuvant: ricordate sempre che la ricarica manuale con bonifico è sicuramente più veloce della ricarica automatica dal conto Soisy (1-2 giorni lavorativi per la ricarica manuale vs 5-7 giorni lavorativi di quella automatica) ma vanno considerati eventuali costi per i bonifici che gli istituti finanziari applicano.
Se avete dubbi o domande scrivetemi qui sotto nei commenti oppure via mail a supporto@soisy.it.
Articolo precedente
Articolo successivo
Ciao!
Siamo on line dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30
Scrivici in questi orari, grazie!