Nuovo IBAN per le ricariche del conto di pagamento Soisy

 

Cari clienti,

solo una breve nota per un’importante novità operativa: sono cambiate le nostre coordinate bancarie e da oggi vi chiediamo di fare riferimento a un nuovo IBAN per i bonifici verso Soisy.

 

Per ricaricare manualmente il vostro conto di pagamento dovete fare un bonifico 

    • all’IBAN IT79S0326801603052132685751
    • intestato a Soisy Spa
    • nella causale specificate il vostro codice fiscale

 

IBAN e nuove coordinate bonifici Soisy

 

Il nuovo IBAN fa riferimento a un conto Soisy presso Banca Sella: abbiamo infatti deciso di separare il vecchio conto Unipol da questo nuovo per assicurarvi una sempre maggiore sicurezza e trasparenza.

Sul vecchio conto Unipol, infatti, ci sono tutti i risparmi degli investitori accumulati con la Garanzia di Rendimento: abbiamo preferito separare i conti e aprire questo nuovo conto in Banca Sella per la quotidianità e operatività della transazioni in entrata verso i conti di pagamento; sul conto Unipol rimangono, da soli, i fondi della Garanzia.

 

Ultimo remind, ve lo ribadisco spesso ma repatita iuvant: ricordate sempre che la ricarica manuale con bonifico è sicuramente più veloce della ricarica automatica dal conto Soisy (1-2 giorni lavorativi per la ricarica manuale vs 5-7 giorni lavorativi di quella automatica) ma vanno considerati eventuali costi per i bonifici che gli istituti finanziari applicano.

 

Se avete dubbi o domande scrivetemi qui sotto nei commenti oppure via mail a supporto@soisy.it.

 

 

Articolo precedente

Articolo successivo

Condividi

Contattaci

giuliana.tumminelli@soisy.it

+39 345 77 92 182

Disclaimer

Con nessuno dei nostri articoli offriamo consulenza finanziaria: i dati e le analisi contenuti negli articoli del blog sono a scopo informativo e non costituiscono la consulenza di un esperto.

Voglio saperne di più
Utilizziamo cookie per poterti fornire i nostri servizi. Se vuoi saperne di più clicca qui: Maggiori Informazioni. Chiudi [X]