Da oggi sai quali prestiti stanno aspettando il tuo investimento

 

Cari investitori,

abbiamo una novità per voi!

Abbiamo implementato il “suggerimento della settimana“: entrando con la vostra email e password in https://app.soisy.it/, nella schermata dedicata all’importo investito, cliccando sul tasto “NUOVO INVESTIMENTO” (vedi immagine qui sotto)

 

Schermata Nuovo Investimento

 

si aprirà la possibilità di investire il proprio saldo residuo: proprio qui abbiamo deciso di comunicare i rating -e relativa durata- recentemente approvati (si tratta di rating e durate delle richieste di prestito entrate e approvate più recentemente in piattaforma), come puoi notare dalla scritta verde nell’immagine qui sotto (“Suggerimento della settimana: scegli i rating 3 e 4 con durata 37-60 mesi per abbinare più rapidamente il tuo investimento a un prestito“, sotto “Nuovo investimento”)

 

Schermata Suggerimento della Settimana

 

In questo modo, in caso di nuovo investimento potrai allocarlo sul rating suggerito.

Per l’implementazione di questa nuova feature dobbiamo ringraziare proprio voi: siete stati in molti a scriverci e suggerirci questa novità per poter permettere ai vostri investimenti di essere allocati alle più recenti richieste di prestito. E vi anticipiamo già un’altra novità in questo ambito: prossimamente implementeremo la possibilità di investire direttamente sulle singole richieste di prestiti.

Grazie a tutti e buoni investimenti!

 

 

 

Articolo precedente

Articolo successivo

Condividi

Contattaci

supporto@soisy.it

+39 02 4003 0804

Disclaimer

Con nessuno dei nostri articoli offriamo consulenza finanziaria: i dati e le analisi contenuti negli articoli del blog sono a scopo informativo e non costituiscono la consulenza di un esperto.

Voglio saperne di più
Utilizziamo cookie per poterti fornire i nostri servizi. Se vuoi saperne di più clicca qui: Maggiori Informazioni. Chiudi [X]