Pagare a rate
Pubblicato il 2 Settembre 2021
Puoi effettuare il pagamento delle rate arretrate attraverso bonifico bancario:
Se il bonifico ci arriverà entro 7 giorni dalla scadenza della rata più recente da piano di ammortamento, non pagherai gli interessi di mora e le commissioni per lo storno della rata più recente.
Per ogni dubbio puoi scrivere a pagamenti@soisy.it
Questo avviene perché ogni rata non pagata genera una commissione di storno di 2€ necessario a coprire i costi legati al recupero da parte nostra di quel pagamento mancato.
Inoltre vengono aggiunti anche 50 centesimi di euro per ogni rata mancata, che servono a coprire gli interessi di mora dovuti per il ritardo nel rimborso dei soldi che ti sono stati prestati dagli investitori.
Ma non ti preoccupare: di questi 50 centesimi utilizzeremo solo la parte effettiva di mora maturata durante i giorni di ritardo e la differenza resterà a tua disposizione sul tuo conto di pagamento Soisy per poter essere utilizzata in futuro o trasferita quando vuoi all’iban che hai inserito quando ti sei registrato su Soisy.
E ricordati che se il bonifico ci arriverà entro 7 giorni dalla scadenza della rata più recente da piano di ammortamento, non pagherai gli interessi di mora e le commissioni per lo storno della rata più recente.
Se non ti è chiaro cosa fare o hai dei dubbi puoi sempre scrivere un’email a pagamenti@soisy.it
Ricordati nell’email di scriverci anche il tuo codice fiscale in modo che per noi sia più facile individuarti nei nostri sistemi e poter aiutarti.
Il team di Soisy
Immagini: copertina
Articolo precedente
Articolo successivo
Ciao!
Siamo on line dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30
Scrivici in questi orari, grazie!