Pannello per monitorare le richieste di finanziamento
Nella tua area business avrai a disposizione un pannello che ti mostrerà tutte le richieste di finanziamento, così da monitorarne lo stato di avanzamento e fare recall sui clienti che non proseguono nel funnel.
Materiali di comunicazione gratuiti per il tuo punto vendita
Ti forniamo materiali personalizzati per comunicare al meglio il pagamento rateale Soisy: banner e materiali grafici da condividere sul tuo sito, sui social network o via mail per valorizzare al meglio l’opportunità di pagare a rate.
Con Soisy non sarai mai solo
Soisy è presente per ogni dubbio o difficoltà e ti fornisce assistenza sia nella fase di pre vendita che nel post vendita.
Qualunque sia la tua attività puoi entrare a far parte del circuito di pagamento Soisy e offrire il pagamento rateale
Fotografa
Occupandomi di fotografia di famiglia a tutto tondo, so benissimo che concedersi sessioni ravvicinate può essere un grande peso per il bilancio familiare, portando a volte a rinunciare alla possibilità di regalarsi inestimabili ricordi di famiglia. Per questo sono stata entusiasta delle proposte di finanziamento di Soisy. Facile, veloce e soprattutto affidabile! Il cliente può scegliere le rate a misura della propria famiglia, senza dover rinunciare alla fantastica opportunità di vivere esperienze uniche.
Vitina Nardozza - fotografa e CEO bimbiincorso.it
Costo iniziale
Zero
Costo mensile
Zero
Commissioni sul transato
1,5%
Accredito
Il giorno successivo all’acquisto su conto di pagamento Soisy
TAEG
In base al merito creditizio del cliente: dal 6,3% al 16,2%
Inizio pagamento
Mese successivo all’acquisto
Dove si paga
Conto corrente bancario (attraverso SDD automatico)
Importi finanziabili
Da 250€ a 15.000€
Tempo di approvazione del finanziamento
Istantaneo
Paesi in cui è disponibile Soisy
Italia
Rate
Da 3 a 60 rate, tetto max variabile a seconda del transato
Soisy è sicuro?
Soisy è un Istituto di Pagamento autorizzato da Banca d’Italia
richiesta in completa autonomia, veloce e 100% online con risposta in 5 minuti.
I negozi e professionisti che hanno già scelto il pagamento rateale Soisy
Le domande più frequenti sul pagamento rateale per negozi e professionisti
I dati che il cliente deve fornire per avere una risposta sulla possibilità di rateizzazione, sono:
A questo punto il sistema gli dice se il finanziamento è pre-accettato o meno; in caso positivo dovrà anche inserire:
Il partner non ha nessuna responsabilità se il cliente non paga una rata.
Ci occupiamo di tutto noi in caso di insolvenze,
prima tentando di negoziare con il cliente la soluzione migliore per rientrare del pagamento e poi,
eventualmente, affidandoci alle nostre agenzie di recupero crediti per far valere le ragioni dei nostri
investitori.
La comunicazione al cliente avviene passo passo durante la sua richiesta di finanziamento: man mano che inserisce le informazioni, riceve email di notifica sullo status della sua richiesta.
Anche tu sarai avvisato man mano con email di notifica sullo status di avanzamento della richiesta del cliente.
In ogni caso, in basso a destra nel link da cui viene fatta la richiesta, c’è sempre una chat attiva con il nostro customer care, per cui per qualsiasi dubbio o domanda è possibile scrivere nella live chat, inviare una mail a supporto@soisy.it o in alternativa chiamare al +39 371 19 47 490.
Questo, se sei un professionista o hai un negozio fisico, lo decidi tu comunicando tu al cliente l’importo da inserire (previa valutazione appunto di eventuali acconti da sottrarre o spese accessorie da aggiungere).
Se hai un e-commerce il cliente deve sommare e aggiungere al carrello tutto quello che vuole farsi finanziare: se sta acquistando una bici elettrica e vuole comprare anche un sistema di allarme e un accessorio per la sella, deve sommare i vari prodotti prima del checkout e solo alla fine selezionare il pagamento rateale. L’importo finale che vede prima di andare avanti con la richiesta di finanziamento è l’importo che verrà finanziato, e dopo non potrà aggiungere più nessuna voce o spesa in più (per cui se la consegna si seleziona dopo il checkout, va anche pagata a parte e a quel punto non è più finanziabile).
Se invece hai un negozio fisico, lo decidi tu comunicando al cliente l’importo da inserire (previa valutazione appunto di eventuali acconti da sottrarre o spese accessorie da aggiungere).