E-commerce
Pubblicato il 26 Settembre 2022
Annunciamo la nostra nuova partnership con la realtà ViceVersa, l’unica in Italia ad offrire un servizio di Revenue Based Financing per e-commerce.
L’esperienza di Soisy nel campo dei pagamenti digitali tramite Buy Now Pay Later da 3 rate in su si integra ad una proposta per finanziare le campagne di marketing sulle principali piattaforme (Google, Instagram, Facebook, Amazon, …) grazie alla possibilità per i nostri partner e-commerce di accedere ad importanti capitali – fino a 1 milione di euro – da spendere in pubblicità.
Per i negozi online in forte crescita e per quelli che già investono in marketing digitale, si apre una nuova possibilità: accedere a fondi da investire subito in modo semplice, veloce, senza burocrazie.
Le aziende e-commerce che sono interessate a richiedere i fondi di investimento ricevono un’approvazione nell’arco di 3 giorni, avendo dato a Viceversa accesso ad alcuni dei propri dati per una valutazione preliminare. I budget arrivano in tempi rapidissimi, per potenziare fin da subito tutte le attività promozionali tramite ADV sui canali digitali; il modello si basa sul revenue share, andando successivamente a ripagare l’investimento di Viceversa in modo graduale, nel rispetto dei flussi e dell’andamento dell’e-commerce.
E, grazie alla partnership con Soisy, per i nostri partner e-commerce ci sono anche ulteriori vantaggi; approfondisci subito.
Immagine copertina: Fauxels
Articolo precedente
Articolo successivo
Ciao!
Siamo on line dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30
Scrivici in questi orari, grazie!