Insieme a ViceVersa per potenziare l’e-commerce

Annunciamo la nostra nuova partnership con la realtà ViceVersa, l’unica in Italia ad offrire un servizio di Revenue Based Financing per e-commerce.

L’esperienza di Soisy nel campo dei pagamenti digitali tramite Buy Now Pay Later da 3 rate in su si integra ad una proposta per finanziare le campagne di marketing sulle principali piattaforme (Google, Instagram, Facebook, Amazon, …) grazie alla possibilità per i nostri partner e-commerce di accedere ad importanti capitali – fino a 1 milione di euro – da spendere in pubblicità.

Per i negozi online in forte crescita e per quelli che già investono in marketing digitale, si apre una nuova possibilità: accedere a fondi da investire subito in modo semplice, veloce, senza burocrazie.
Le aziende e-commerce che sono interessate a richiedere i fondi di investimento ricevono un’approvazione nell’arco di 3 giorni, avendo dato a Viceversa accesso ad alcuni dei propri dati per una valutazione preliminare. I budget arrivano in tempi rapidissimi, per potenziare fin da subito tutte le attività promozionali tramite ADV sui canali digitali; il modello si basa sul revenue share, andando successivamente a ripagare l’investimento di Viceversa in modo graduale, nel rispetto dei flussi e dell’andamento dell’e-commerce.

E, grazie alla partnership con Soisy, per i nostri partner e-commerce ci sono anche ulteriori vantaggi; approfondisci subito

Immagine copertina: Fauxels

Articolo precedente

Articolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

28 + = 31

Condividi

Contattaci

supporto@soisy.it

Disclaimer

Con nessuno dei nostri articoli offriamo consulenza finanziaria: i dati e le analisi contenuti negli articoli del blog sono a scopo informativo e non costituiscono la consulenza di un esperto.

Voglio saperne di più

Ciao!

Siamo on line dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30

Scrivici in questi orari, grazie!