Soisy racconta l’innovazione dei prestiti tra privati a Radio24

 

Il Fintechstage di giovedì e venerdì scorso è stata l’occasione per il nostro primo pitch, per incontrare i primi investitori ma anche la prima volta per incontrare media e giornalisti.

 

Al nostro desk è passato a trovarci anche Enrico Pagliarini, conduttore del programma 2024 su Radio24.

 

Nel suo programma, in onda tutti i venerdì alle 22:00, in replica la domenica alle 13:30 e poi disponibile in podcast, si parla di come le tecnologie cambiano “il modo di viaggiare e lavorare, di ascoltare la musica e di telefonare“, determinando “le grandi variabili su cui si basa la vita: gli approvvigionamenti di energia, la cura della salute, la coltivazione del cibo. La velocità con cui si sviluppano è esponenziale, inquietante e affascinante. Per questo 2024 si espande, allarga i suoi e i vostri orizzonti, per parlare del presente e guardare al futuro“.

 

E proprio in tema di “guardare al futuro”, venerdì scorso si è parlato di “Fintech ed edilizia“: nella prima parte della puntata Pagliarini si è focalizzato sul tema della tecnologia e di come sta impattando e rivoluzionando il mondo della finanza: dal tema dei pagamenti smart, ai prestiti tra privati al mondo delle assicurazioni, il fintech è stato protagonista delle sue interviste.

 

La puntata ha visto ospiti Davide Serra, CEO di Algebris, Tommaso Gamaleri, CEO di Younited Credit, Matia Ciprian, uno dei fondatori di ModeFinance e il nostro CEO e founder Pietro Cesati, che ha raccontato i vantaggi e le peculiarità dei prestiti tra privati Soisy, dal 36° minuto del podcast qui sotto.

 

 

Qui invece l’articolo di Radio24 dedicato alla puntata.

 

 

Credits immagini: copertina

 

 

Articolo precedente

Articolo successivo

Condividi

Contattaci

supporto@soisy.it

+39 02 4003 0804

Disclaimer

Con nessuno dei nostri articoli offriamo consulenza finanziaria: i dati e le analisi contenuti negli articoli del blog sono a scopo informativo e non costituiscono la consulenza di un esperto.

Voglio saperne di più
Utilizziamo cookie per poterti fornire i nostri servizi. Se vuoi saperne di più clicca qui: Maggiori Informazioni. Chiudi [X]