News
Pubblicato il 9 Novembre 2016
Il Salone dei Pagamenti, alla sua prima edizione, apre le porte oggi: il primo grande evento italiano sul mondo dell’innovazione nell’ambito dei pagamenti, con 3 giorni di incontri, workshop e networking.
La tre giorni ruota intorno a dieci temi principali: e-commerce, fintech (finalmente i grandi colossi se ne stanno accorgendo!), ricerche e trend, carte, PA e tesoreria, educazione finanziaria, start-up, relazione con il cliente, innovation & payments, sicurezza. Questi 10 filoni principali si snodano lungo cinque percorsi: banche, grandi imprese, PA, piccole aziende e professionisti.
Il tutto senza dimenticare famiglie, cittadini e scuole, con un programma molto denso e diversificato di conferenze, dibattiti, spazi espositivi e talk, tutti aperti gratuitamente al pubblico, per raccontare appunto la payvolution (evoluzione nel settore dei pagamenti).
Ovviamente nel salone dedicato alle innovazioni e ai trend nel mondo dei pagamenti, non potevamo mancare: ci siamo anche noi di Soisy e ci trovate oggi, domani e venerdì a Milano, al MiCo – Fiera Milano City, nell’area dedicata a StartUP Magazine.
Vi aspettiamo per raccontarvi il mondo dei prestiti tra privati, i primi numeri della nostra piattaforma di social lending e tutte le curiosità sul nostro modello di business.
E, se volete, un appuntamento in particolare: il pomeriggio di venerdì, dalle 14 alle 17, parteciperemo a “Parola alle startup“, un panel organizzato da ABI e moderato da Fabio Lalli, in cui insieme ad altre 15 startup avremo la possibilità di presentare la nostra azienda in 6 minuti di pitch. Ogni pitch sarà seguito da 10 minuti per ciascuna startup dedicati alle domande della platea.
Sarà un’occasione per incontrare investitori o anche semplici curiosi, quindi non esitate e venite a farci tutte le domande che vi passano per la testa!
Articolo precedente
Ciao!
Siamo on line dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30
Scrivici in questi orari, grazie!