Il social lending ospite a Radio Popolare… per veri Pionieri!

 

Siamo sempre alla ricerca di chi abbia deciso di dare una svolta alla propria vita, rifiutando l’inerzia, il pessimismo e le rinunce che la crisi sembrava prospettare. Eclettismo, dinamismo, versatilità, slancio, rischio, coraggio, la forza di guardare negli occhi la fase storica (ed economica) che si sta attraversando e sfidarla apertamente con i progetti più vari. Se vi sentite tra coloro che hanno provato o stanno provando a inventarsi la vita, sapete a chi raccontarlo”.

 

Si tratta di un estratto dalla pagina Facebook di Vic White, uno degli autori -insieme al presentatore/iena Gianpiero Kesten e Maurizio Principato del programma radiofonico  Pionieri- Investarsi la vita, in onda ogni giorno dalle 17:00 su Radio Popolare.

 

Ecco: a partire da questa “dichiarazione d’intenti”, ci siamo sentiti chiamati in causa e abbiamo deciso che la nostra startup di social lending non poteva mancare tra le storie pionieristiche da raccontare.

 

Il social lending di Soisy raccontato dal nostro CEO & Founder a PionieriRifiutando l’inerzia e l’inefficienza delle banche tradizionali, abbiamo voluto reinventarci la vita anche noi e vogliamo reinventare il mondo dei servizi finanziari attraverso il social lending: proprio per questo martedì scorso abbiamo partecipato al programma radiofonico live, durante il quale il nostro CEO e co-founder Pietro Cesati ha raccontato a Gianpiero e a tutti gli ascoltatori le origini di Soisy e come è semplice investire o richiedere un prestito tra persone.

 

Potete riascoltare il podcast qui.

 

 

Podcast Soisy a Pionieri

 

A questo link, invece, l’articolo del presentatore, con cui ha raccontato la puntata e il botta e risposta col nostro Pietro.

 

Qui invece il link a tutti i podcast del programma, se volete ascoltare e lasciarvi ispirare da storie di altri pionieri!

 

Credits immagini: podcast e copertina

 

 

Articolo precedente

Articolo successivo

Condividi

Contattaci

supporto@soisy.it

+39 02 4003 0804

Disclaimer

Con nessuno dei nostri articoli offriamo consulenza finanziaria: i dati e le analisi contenuti negli articoli del blog sono a scopo informativo e non costituiscono la consulenza di un esperto.

Voglio saperne di più
Utilizziamo cookie per poterti fornire i nostri servizi. Se vuoi saperne di più clicca qui: Maggiori Informazioni. Chiudi [X]